EMAIL DEDICATA DELLA CAPITANERIA DI PORTO PER NOTIZIE UTILI AI PASSEGGERI DELLA LARKS

In data odierna la Capitaneria di porto di Brindisi, di concerto con l’ufficio relazioni esterne del Comando generale delle Capitanerie di porto, ha messo a disposizione una email dedicata per tutti coloro che, avendo acquistato un biglietto di viaggio per le isole greche a bordo della m/n Larks, avessero bisogno di assistenza o di ricevere notizie utili al fine di evitare ulteriori disservizi e disagi.

Connettendosi al sito ufficiale della Capitaneria di porto di Brindisi presso la pagina iniziale comparira’, infatti, il seguente messaggio  avaria della motonave Larks “i viaggiatori che hanno acquistato il biglietto per le isole greche a bordo della m/n Larks appartenente alla societa’ Egnatia Seaway possono inviare le proprie richieste di informazioni e/o assistenza al seguente indirizzo email: so.cpbrindisi@mit.gov.it

Anche questa iniziativa intrapresa dalla locale Capitaneria di porto, comandante dal c.v. Mario Valente, e’ rivolta a rendere meno disagevole le condizioni di tutti coloro che a seguito dell’acquisto i biglietti delle m/n Larks per o dalle isole greche hanno visto sfumato il loro viaggio.