peyrani
Home » Authority, News, Sud » Norman Atlantic: altra ispezione a bordo

Norman Atlantic: altra ispezione a bordo

BRINDISI – Anche oggi è stato effettuato un sopralluogo a bordo del traghetto Norman Atlantic da parte di tecnici e personale dei vigili del fuoco. Questi ultimi hanno monitorato locali e ambienti prima che all’interno entrassero gli investigatori.

Non è ancora stato possibile accedere alle aree in cui presumibilmente si trovano altri cadaveri. Oggi sono stati ispezionati altri due ponti ma la temperatura all’interno del delitto è ancora molto elevata. Ieri sera, infatti, si è sviluppato un altro incendio nella parte in cui ci sono le cabine.

I famigliari dei dispersi dovranno ancora attendere qualche giorno prima che la procura possa aggiornare l’elenco delle vittime accertate. All’interno dei locali più bassi si sfiorano ancora il 180 gradi centigradi.

Francesca Cuomo
#ilnautilus #NormanAtlantic

© Riproduzione riservata

Leggi anche:

  1. Norman Atlantic: seconda ispezione a bordo
  2. Norman Atlantic: prelevata scatola nera. Domani pm di nuovo a bordo
  3. Incendio Norman Atlantic: il traghetto è partito diretto a Brindisi
  4. Incendio Norman Atlantic: San Giorgio a Brindisi
  5. Incaglio Gelso: il cattivo tempo blocca ispezione a bordo

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26274

Scritto da Francesca Cuomo su gen 4 2015. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab