peyrani
Home » Authority, Centro, News » Successo straordinario del Porto di Salerno al Seatrade Cruise 2016

Successo straordinario del Porto di Salerno al Seatrade Cruise 2016

SALERNO – Durante le prime giornate del Seatrade Cruise Global di Fort Lauderdale lo stand dell’Autorità Portuale di Salerno è stato al centro dell’interesse dei più importanti operatori del settore e di decine di migliaia di visitatori, che hanno potuto ammirare il Porto di Salerno con la sua nuova Stazione Marittima al Molo Manfredi, oltre alle numerose “meraviglie” di Salerno e della sua Provincia.

Infatti, è stata anche l’occasione per presentare l’offerta turistica e le eccellenze del nostro territorio nel settore agroalimentare e dell’artigianato.
Sono andati a ruba i gadget in ceramica vietrese, donate ai più importanti visitatori, per promuovere un settore tra i più rinomati della nostra produzione artistica.
L’interesse mostrato alla manifestazione è la conferma dello straordinario successo del Porto di Salerno.

“La nostra presenza alla fiera è una grande opportunità per presentare i nostri servizi ai colossi della navigazione crocieristica, ha dichiarato il Presidente dell’Autorità Portuale di Salerno Andrea Annunziata. Importanti gruppi internazionali del settore sono sempre più interessati ad approdare nel nostro Scalo.

In pochi anni e con le infrastrutture portuali realizzate, potremo arrivare anche ad un milione di crocieristi. Salerno continua a crescere e, con sempre maggiori richieste di approdi, punta a diventare sempre più home port e punto di riferimento per il mercato crocieristico del Mediterraneo.”

Leggi anche:

  1. Il Porto di Cagliari al Seatrade Cruise Global di Fort Lauderdale
  2. Il Porto di Salerno al Seatrade Cruise Global 2016
  3. Porto di Salerno: firmato il contratto per la realizzazione della nuova imboccatura dello scalo
  4. Porto di Salerno: bilancio di una stagione di successi in uno dei porti più sicuri del Mediterraneo
  5. APULIAN PORTS AL SEATRADE CRUISE SHIPPING DI MIAMI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=36698

Scritto da Redazione su mar 16 2016. Archiviato come Authority, Centro, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab