BELLA LA PRIMA PROVA DI “AUTUNNO IN REGATA”

Una città di Sanremo con sole e vento su dodici nodi da levante accoglie la flotta di “Autunno in Regata”, che questa mattina si è ritrovata allo Yacht Club Sanremo, per la prima prova del campionato e seconda tappa del 29° West Liguria.

Karine Perroux, con First Fun, si piazza prima nella classifica Overall, ORC A e IRC, portando a termine una bellissima regata. Nella classe ORC A al secondo posto si piazza Seawonder, di Vittorio Urbinati, mentre al terzo troviamo Viki VI, di Guglielmo Bodino.

Per il gruppo ORC B vince la prova Emanuela, di Giuseppe Magliocchetti, secondo posto per Heaven Can Wait, di Albino Picco e terzo per APS Irruenxa, di Matteo Scandolera. In classe IRC, al primo posto c’è First Fun, al secondo posto troviamo Forrest Gump, di Roberto Tamburelli e al terzo Heaven Can Wait di Albino Picco.

Blue Swell di Pier Paolo Lerda si piazza al primo posto in Racing Club, secondo per Guido Rispoli, con Akira e terzo per Flash di Paolo Pinto/Flash Vela. In Racing Club 2 al primo posto troviamo Gulliver, di Michele Orlando, seguito da Sita di Trino Barnabò e terzo Mabea di Alberto Tombolini.

Infine, per la classe Gran Crociera, Wolly B di Giovanni Beretta conquista la prima prova, Fotitieng di Emilio Milanino è al secondo posto e Alpasida di Giancarlo Beccaria è al terzo. La seconda prova di “Autunno in Regata” è in calendario per domani mattina, alle 10.55.