Pallanuoto in Puglia, ultimi impegni per il 2015

BARI – Fine settimana intensissimo per i campionati regionali della pallanuoto pugliese prima della pausa natalizia: per la quarta giornata d’andata del campionato under 13- serie A – i primi a scendere in acqua allo Stadio del Nuoto di Bari domenica 20 dicembre alle 9.30 saranno i ragazzi della Payton Bari e della Biosport; alle 12.00 invece presso l’impianto di piazza Europa al quartiere San Paolo di Bari giocheranno Sport Project e Fimco Sport.

Chiude la giornata alle 17.00 a Modugno il match tra i padroni di casa e la Mediterraneo Taranto. Anticipo della quinta giornata di campionato in programma mercoledì 23 dicembre alla piscina Mediterraneo di Taranto, dove i padroni di casa alle 16.00 incontreranno la Payton Bari.

Per la serie B – girone nord  del campionato maschile under 13, la terza giornata di campionato prevede sempre domenica alle 11.00 nella vasca del quartiere San Paolo di Bari il match tra Sport Club e Flipper Nuoto; riposa Pianeta Benessere. Nel girone sud due match in contemporanea domenica 20 dicembre: alle 10.00 a Taranto la Meridiana sfida l’Otré Noci mentre a Fasano i padroni di casa dell’Impero se la vedranno con il Castellana Nuoto.

Anticipo a sabato 19 dicembre per Molfetta Nuoto-Impero Fasano, valida per completare la seconda giornata del campionato under 15 – gruppo B: la partita é in programma alle 15.00 presso l’impianto comunale di Molfetta.

Domenica 20 dicembre allo Stadio del Nuoto di Bari ultime battute per la prima fase del campionato under 17.00: alle 10.45 Master Valenzano e Impero Fasano, prime classificate dei gironi nord e sud della serie B, si contenderanno il passaggio in serie A. Mercoledì 23 dicembre invece presso la piscina comunale di Taranto ultimo match dell’anno alle 17.00 tra Rari Nantes Taranto e Waterpolo Bari, valido per la serie A del campionato under 17.Unico appuntamento del campionato under 20 domenica 20 dicembre per il recupero della seconda giornata di campionato: in acqua alla comunale di Taranto alle 12.45 la Rari Nantes e la Basilicata Nuoto 2000.

I campionati regionali degli under della pallanuoto pugliese riprenderanno domenica 3 gennaio con l’under 13.