Home » News, Regate, Sport » COPA BRASIL DE VELA 2014: SECONDO POSTO PER VITTORIO BISSARO E SILVIA SICOURI (NACRA 17)

COPA BRASIL DE VELA 2014: SECONDO POSTO PER VITTORIO BISSARO E SILVIA SICOURI (NACRA 17)

RIO DE JANEIRO – Si è conclusa a Rio de Janeiro la Copa Brasil de Vela, manifestazione riservata alle classi olimpiche che quest’anno ha riunito nei campi di regata che ospiteranno le prossime Olimpiadi oltre 160 velisti, tra cui parecchi nomi di rilievo della vela internazionale.

Poco vento per le Medal Races disputate oggi e chiusura con un posto sul podio, l’argento conquistato da Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri nel catamarano Nacra 17, per la vela italiana. I due azzurri hanno concluso la Medal al settimo posto, regata vinta dai francesi Besson-Riou che li hanno così scavalcati in classifica, aggiudicandosi la vittoria. Decimo posto finale invece per Lorenzo Bressani e Giovanna Micol, noni nella Medal.

Nella tavola a vela RS:X, Flavia Tartaglini, causa un decimo nella Medal, ha perso due posizioni e ha concluso settima, mentre Michele Paoletti, sesto nella Medal, è quarto tra i Finn, e Francesco Marrai, ottimo secondo nella Medal dei Laser Standard, è settimo. Niente prova finale invece per Giulia Conti e Francesca Clapcich (49er FX), rimaste a terra a causa di un’infezione intestinale in cui è incappata ieri la Clapcich.
Foto: Taccola

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26051

Scritto da su Dic 21 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab