Press tour del Progetto Over Sea promosso dalla Camera di Commercio di Sassari per il rilancio dei porti-Day 2

Press tour del Progetto Over Sea promosso dalla Camera di Commercio di Sassari per il rilancio dei porti, e del settore turistico collegato, della costa nord-occidentale della Sardegna

Per il secondo giorno del press tour organizzato dalla Camera di commercio di Sassari, per valorizzare e promuovere i porti dall’area nord-ovest della Sardegna, la comitiva di giornalisti e operatori si è spostata da Alghero alla volta del Marina di Stintino, di gestione privata, dal quale partono i traghetti per l’isola dell’Asinara.

Il progetto Over Sea vede la cooperazione tra operatori con l’intento condiviso di promuovere il territorio. Il parco, in particolare, per i diportisti mette a disposizione 5 campi boe, secondo le regole che il parco naturale prevede.
Maria Di Meglio di Blumare racconta le esperienze offerte ai visitatori. Antonello Gadau, presidente Assonat e AssoAsinara, elenca i servizi offerti ai diportisti e le regole di navigazione del parco. Infine, Paola Sini guida turistica della coop. Sinuaria ricorda la meravigliosa storia dell’isola nell’isola.

Inviata
Carmen Vesco

Interviste
-Maria Di Meglio, Blumare
-Antonello Gadau, Assonat Assoasinara
-Paola Sini, Coop. Sinuaria

https://www.facebook.com/ilnautilus/videos/402833827079699/