mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeNewsCampionato Italiano di Pesca da Natante - Santa Cesarea Terme - Castro

Campionato Italiano di Pesca da Natante – Santa Cesarea Terme – Castro

La FIPSAS ha scelto il litorale di Santa Cesarea Terme-Castro per lo svolgimento del Campionato Italiano Maschile di Canna da Natante. L’evento si svolgerà  nelle giornate del 6 e 7 Giugno 2014 e sarà  gestito dall’ASD Over Sea Le Pilane. Per la competizione sono attesi ben 80 partecipanti, fra cui i componenti della Nazionale di questa disciplina.

Il vincitore sarà proclamato ovviamente Campione d’Italia, ed i migliori 8 atleti avranno diritto a partecipare al Club Azzurro, competizione che seleziona e definisce la composizione della nazionale 2015. Evidente quindi l’importanza a livello nazionale e internazionale dell’evento sportivo.

Gli atleti si incontreranno presso l’Hotel Alizè di Santa Cesarea Terme alle 19.00 del 5 Giugno dove ci sarà  un briefing per ribadire le istruzioni di gara e le operazioni di controllo di rito., la competizione poi, partirà la mattina del 6 Giugno con imbarco previsto alle 5.30

La manifestazione si articolerà  in due prove, una per ogni giornata, più una giornata di recupero in caso si verificassero condizioni meteo avverse nelle giornate previste. Dopo la premiazione, sempre presso l’Hotel Alizè, si avrà la cena di gala, dove verranno nuovamente celebrati gli atleti.

RELATED ARTICLES

Most Popular