FERRARELLE E CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE: UNA PARTNERSHIP PER RINNOVARE IL VALORE DELLO SPORT

L’accordo prevede la disponibilità di acqua Ferrarelle durante gli eventi sportivi organizzati dall’importante società polisportiva di Roma, oltre che nelle aree di ristorazione e nei bar.

Ferrarelle e Circolo Canottieri Aniene – una delle più importanti società polisportive italiane – sono lieti di annunciare una partnership valoriale per l’anno 2022, che prevede la messa a disposizione dell’acqua Ferrarelle agli atleti del Circolo e a tutti i soci, che potranno disporne durante gli eventi sportivi, nelle aree di ristorazione e nei bar. Una collaborazione che parte da una comune visione di intenti: un’azione volta alla promozione dello sport quale strumento di educazione e valorizzazione delle persone e del territorio. L’acqua minerale è, infatti, per definizione l’alleata perfetta degli sportivi, perché permette di mantenere il bilancio idrico dell’organismo e la reintegrazione dei sali minerali.

“Con Circolo Canottieri Aniene condividiamo un importante progetto sportivo, culturale e sociale, guardando al comune obiettivo di promuovere una sana mentalità sportiva che parta proprio dall’idratazione e dall’alimentazione in generale. Per questo motivo, abbiamo deciso di mettere a disposizione le nostre acque ai Soci del Circolo, attraverso una distribuzione nei ristoranti e nei bar.” – ha dichiarato Antonio Marzocchella, Head of Sales Away From Home di Ferrarelle Società Benefit.

“Siamo felici di poter avere Ferrarelle come nostro partner acqua per l’anno 2022. Una realtà con la quale abbiamo intrapreso un importante dialogo volto alla valorizzazione dell’attività sportiva in tutte le sue forme, proprio a partire da una corretta idratazione dell’organismo”. – ha dichiarato Massimo Fabbricini, Presidente di Circolo Canottieri Aniene.

Grazie alle sue proprietà organolettiche, Acqua Ferrarelle è ideale per garantire un buon livello di idratazione in tutti coloro che praticano attività sportiva. Si tratta, infatti, di un’acqua ricca di minerali preziosi per l’organismo, come calcio, bicarbonato, silice, potassio, magnesio e sodio.

Ferrarelle sarà quindi partner del Circolo Canottieri Aniene per tutto l’anno 2022.