Genoa Shipping Week 2023: Anche oggi giornata importante per il mondo dello shipping

incontri in blu

Genova. La mattinata vede l’incontro sulle nuove professionalità, evento, realizzato in partnership dall’I. I. T .T. L. Nautico ‘San Giorgio’ di Genova, Assagenti e Consorzio Global.
L’impegno è quello di sensibilizzare i giovani sulla molteplicità delle professioni legate alla ‘blue economy’ che il territorio offre e si svolgerà alla presenza di alcune delle maggiori aziende di settore presenti nella regione ligure.

Opportunità che permetterà agli studenti di entrare a contatto con le realtà professionali più rappresentative del settore dello shipping e della navigazione.
Nel pomeriggio ritornano gli ‘Incontri in Blu’ presso il Galata Museo del Mare di Genova,con la partecipazione di Costanza Musso, Amministratrice Delegata del Gruppo Grendi 1828 e presidente Wista Italy.
L’evento rappresenta la più rilevante rassegna sul tema del mare in Italia, finalizzata a promuovere la cultura del mare nelle sue diverse forme; incontri con personaggi blu, donne e uomini fuori dell’ordinario legati al mare.