AdSP MAM e Pugliapromozione: Puglia come destinazione di viaggi

Porto di Bari: Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione insieme per potenziare l’accoglienza turistica e valorizzare la Puglia come destinazione di viaggi. Sabato 23 luglio alle 10.00, la conferenza stampa.

Sabato 23 luglio alle 10 presso l’infopoint, ubicato nel Terminal Crociere del porto di Bari, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), Ugo Patroni Griffi, e il direttore dell’Agenzia Regionale del Turismo (ARET) Pugliapromozione, Luca Scandale, terranno una conferenza stampa per illustrare i primi effetti e le iniziative programmate per potenziare il sistema di accoglienza turistica al fine valorizzare la Puglia come destinazione di viaggi.

L’incontro con la stampa avverrà in concomitanza con il quarto triplice accosto di navi da crociera (il primo era stato il 3 giugno, poi l’11 e il 25) della stagione 2022, destinata a segnare numeri record nella storia dello scalo Adriatico.
L’accesso in porto per i giornalisti avverrà attraverso il Varco della Vittoria.