CLASSE ASSO 99: TROFEO DELL’ODIO 2015

GARGNANO – Domenica 18 ottobre il Circolo Vela Gargnano conclude la stagione organizzativa con il Trofeo dell’Odio.La partenza della mini long distance è prevista per le 9:30, al largo del porticciolo Marina di Bogliaco. I partecipanti gireranno la boa di Campione, per poi fare ritorno a Gargnano, dove taglieranno il traguardo.

E con la Regata dell’Odio si conclude anche il calendario 2015 della Classe Asso 99. Di seguito le iscrizioni finora pervenute.Confermata la presenza di Ivano Brighenti, su Caminala-Vetrocar, di Federico Avesani, terzo all’Italiano di Classe e secondo assoluto alla Transbenaco.
Partecipazione certa per Sconquasso AC&E, del veronese Andrea Farina, vincitore di Classe in questa ultima edizione della Centomiglia, al fianco di Albino Fravezzi, il Doge del Garda.Sulla linea anche Assterisco: trionfante Campione Italiano 2015, vincitore assoluto della Transbenaco e primo tra gli Asso al Gorla. La barca di Piergiorgio Zamboni sarà timonata, ancora una volta, da Pierluigi Omboni.

Presente l’irriducibile Diego Petrucci, a bordo del suo Sir Lancelot.Concluse le regate, armatori e regatanti dell’Asso, si ritroveranno in occasione dell’assemblea e cena di Classe fissata per il 13 novembre presso il Convento di Lonato, per tirare le somme di questa stagione 2015 e discutere il programma per l’anno venturo. Nel corso della serata verranno annunciati i vincitori del Campionato Zonale e si assegnerà il premio all’Asso degli Assi.