Home » Italia, News » Nota stampa dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale in merito al deposito GPL a Chioggia

Nota stampa dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale in merito al deposito GPL a Chioggia

In riferimento al deposito costiero di GPL a Punta Colombi a Chioggia da parte dell’azienda Costa Bioenergie, l’Autorità di Sistema Portuale, che va ricordato non ha avuto alcun ruolo nel processo autorizzativo dell’opera, avendo assunto responsabilità gestionali a Chioggia solo nell’ultimo periodo, sta attendendo dei chiarimenti di natura tecnica da parte delle strutture ministeriali competenti, al fine di poter mettere in campo le azioni necessarie a definire dei piani di sviluppo concreti per lo scalo clodiense.

Gli scenari possibili sono, sotto il profilo amministrativo, limitati e si possono riassumere in circoscritte situazioni giuridico-amministrative che possono portare ad esiti ben definiti, che escludono significativi margini discrezionali da parte dell’AdSP.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=59227

Scritto da su Mar 19 2019. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab