Home » Authority, News, Sud » Porto di Taranto: gara per le concessioni del Molo Polisettoriale

Porto di Taranto: gara per le concessioni del Molo Polisettoriale

TARANTO – Si informa che in data odierna è stato firmato il provvedimento – Decreto n. 104/2016 del 04.11.2016 – con cui l’Autorità Portuale, Stazione Appaltante, ha approvato gli atti della 2^ fase procedurale redatti dalla Commissione giudicatrice ed ha concluso la procedura di gara, con l’esclusione del Consorzio Ulisse “Ionian Shipping Consortium, Tecnomec Engineering Srl  e Taranto Iniziative produttive Srl” – la cui offerta tecnica non è risultata rispondente alle esigenze ed agli obiettivi sottesi alla procedura medesima.

I motivi di esclusione sono stati debitamente riportati nel provvedimento medesimo che è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’ente nella “Sezione Trasparenza”: http://port.taranto.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=170&Itemid=657&lang=it; nonché sull’albo pretorio del sito medesimo.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=42794

Scritto da su Nov 4 2016. Archiviato come Authority, News, Sud. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab