AdSP MLO: Fruit Logistica 2024 ai nastri di partenza

FruitLog_24_open

I Ports of Genoa presenti alla più grande fiera mondiale dedicata al commercio dei prodotti ortofrutticoli e deperibili partecipando con un unico stand collettivo insieme a Regione Liguria, alle associazioni e agli operatori del territorio.

Fruit Logistica Berlino, la fiera internazionale che riunisce i principali players dell’intera catena logistica del settore ortofrutticolo, si apre mercoledì 7 febbraio con la presenza confermata di 60 mila visitatori provenienti da oltre 140 Paesi e 2.770 espositori, di cui oltre 400 italiani. Numeri record che confermano l’attenzione del mercato mondiale per questo settore e che danno la possibilità alla shipping community dei Porti di Genova e Savona-Vado di creare nuove occasioni di business.

Quest’anno i Ports of Genoa sono presenti allo stand istituzionale Liguria Lounge di Regione Liguria insieme all’AdSP del Mar Ligure Orientale, alla Società Gestione mercato di Genova e ai co.exhibitors Psa Genova Prà, Vado Gateway, Assagenti, Fedagromercati Genova, Spediporto e Tarros Group.

Il salone internazionale Fruit Logistica, ormai punto di riferimento dell’industria ortofrutticola, si terrà a Berlino dal 7 al 9 febbraio. Il padiglione ligure, il numero A 44 all’interno del padiglione 2.2, sarà animato da eventi istituzionali e presentazioni degli operatori aderenti alla collettiva.