VITTORIA YACHTS AL CANNES YACHTING FESTIVAL

Dal 6 all’11 settembre 2022

Vieux Port – Cannes

Vittoria Yachts celebra i suoi primi due anni di vita ritornando al primo salone in acqua d’Europa, il Cannes Yachting Festival, in programma dal 6 all’11 settembre 2022, al Vieux Port della città simbolo della Costa Azzurra.

La divisione dello storico Cantiere Navale Vittoria, player italiano e un punto di riferimento internazionale nella cantieristica navalmeccanica, “mette in mostra”, in uno spazio allestitivo di 32 metri quadrati e in un’inedita vetrina virtuale, le sue prime tre linee di Yachts: Explorer, Veloce e Full Custom.

I tre gioielli del mare della famiglia Duò esprimono appieno capacità produttiva e know how maturati in un secolo di storia e 900 imbarcazioni realizzate da Casa Vittoria.

Al pubblico di Cannes Vittoria Yachts propone, infatti, imbarcazioni di lusso dalle caratteristiche di derivazione militare ma progettate per rispondere a tutte le esigenze dell’armatore e consentire navigazioni di lungo periodo all’insegna dell’eleganza garantita da un design senza tempo frutto della collaborazione con Hydro Tec di Sergio Cutolo.

“Siamo felici di annunciare la nostra seconda partecipazione consecutiva a uno dei più importanti saloni internazionali” – commenta Michele Zorzenon, AD di Vittoria Yachts- “Il Cannes Yachting Festival rappresenta un evento unico nel panorama dello yachting europeo e un momento importante per incontrare partner, colleghi, broker, clienti e rinsaldare rapporti e stringere collaborazioni. Sebbene la nostra avventura sia iniziata da poco, i nostri yacht stanno riscontrando un grande successo sul mercato, stiamo vivendo una fase di crescita aziendale e di sviluppo di idee e siamo sicuri che, appuntamenti come questo possano essere importanti occasioni di dialogo e confronto con gli addetti ai lavori per un settore che sta vivendo un periodo florido e di massima espansione”.

DCIM\101MEDIA\DJI_0318.JPG