Yacht Club Sanremo: festa per il Trofeo Orlando

Il 13 agosto appuntamento allo Yacht Club Sanremo, con le regate dedicate agli Snipe, a tutte le derive e con la veleggiata per le barche d’altura. Sono tre gli appuntamenti organizzati per sabato dallo Yacht Club Sanremo, nell’ambito della giornata dedicata al Memorial Orlando.

Uno, il Trofeo Orlando, dedicato esclusivamente a classe Snipe, con la regata che partirà alle 15 e che coinvolgerà tutti i beccaccini, imbarcazione che ha fatto la storia dello Yacht Club Sanremo.

Il secondo è inserito nel Campionato delle Derive del Ponente, manifestazione che si compone di quattro appuntamenti, organizzati dallo Yacht Club Sanremo, dalla Lega Navale Sanremo, dal Circolo Nautico Arma e dallo Yacht Club Aregai e coinvolge ogni tipologia di derive, tra cui ovviamente la sezione dedicata agli Optimist, che sarà la più numerosa.

La partenza sarà alle ore 15.00. Per le imbarcazioni d’altura invece è in programma la veleggiata, che partirà alle ore 14.00. Il Memorial Orlando è un grande momento di sport e di festa per tutti gli appassionati del mare e soci dello Yacht Club Sanremo, che si riuniscono per una giornata tutta dedicata alla vela.