MSC Crociere fa rotta sulle Canarie

MSC Crociere

(Foto courtesy MSC Crociere)

La nave da crociera MSC Opera navigherà alla scoperta delle isole Canarie per la prossima stagione invernale

Napoli. MSC Crociere ha annunciato che per la stagione invernale 2024-25 MSC Opera sarà impegnata per crociere alle Isole Canarie.

Si parla di un programma di itinerari di 7 notti e 6 scali offerti dalla nave MSC Opera MSC Opera a partire dal 3 novembre 2024 fino al16 marzo 2025. Prenotazioni e iscrizioni sono già aperte.
La nave salperà dal porto di Santa Cruz de Tenerife, per poi dirigersi verso Las Palmas a Gran Canaria, Puerto del Rosario a Fuerteventura, Funchal a Madeira, Santa Cruz de la Palma a Las Palmas e infine Arrecife a Lanzarote, prima di fare ritorno a Tenerife.

“Sono sempre più numerose quelle persone che, pur di evitare di trovarsi in luoghi eccessivamente affollati, preferiscono anticipare o posticipare la loro vacanza in primavera, autunno, o anche in inverno. Viaggiare in crociera in inverno nei mesi meno caldi è sempre più cool. Si aggiunge poi la nuova ritrovata tendenza dell’advanced booking, attraverso il quale è possibile pianificare con anticipo le proprie vacanze. Il consolidamento dell’advanced booking è ben evidente nel settore crocieristico, dove le prenotazioni per l’inverno del 2024 si presentano già con dei numeri molto soddisfacenti. Per questo mentre in molti stanno pianificando le proprie vacanze estive, noi siamo concentrati sul prossimo inverno”, ha dichiarato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe Divisione Crociere Gruppo MSC.

Gli ospiti potranno partire dall’Italia con voli diretti da Roma o Milano per Santa Cruz de Tenerife con partenza la domenica e poi fare rotta verso Las Palmas de Gran Canaria, Puerto del Rosario, Funchal, Santa Cruz de La Palma, Arrecife de Lanzarote e rientrare poi a Tenerife.

“Questo entusiasmante percorso consentirà ai viaggiatori di immergersi nella ricca cultura locale, godere dei panorami mozzafiato e esplorare le affascinanti attrazioni delle Isole Canarie e dell’isola portoghese di Madeira, sfruttando il clima caldo e ideale per visite turistiche e relax al sol” ha affermato Leonardo Massa.

Abele Carruezzo