Yacht Club Sanremo: buoni i risultati alla Giraglia Rolex Cup

Grande successo per le imbarcazioni dello , che alla Giraglia Cup conquistano il primo posto nella “Combinata” IRC – A, il secondo in quella riservata a classe IRC – B e il terzo nella ORC – B.

Aurora, di e , il Canard 41 dello Yacht Club Sanremo, torna tra i vincitori della Giraglia Rolex Cup, dopo il successo di due anni fa.

Per l’edizione 2011 conquista il Trofeo , riservato al primo yacht Overall  nella “combinata” Classe IRC gruppo A, che raggruppa le regate “Sanremo – ”, le prove costiere e la regata d’altura. La premiazione si è svolta sabato sera allo , nel corso di una bella cerimonia, durante la festa di chiusura.

Bel successo anche per APS Irruenza II di , sempre portacolori dello Yacht Club Sanremo, che ha vinto in tempo compensato la regata Sanremo – Saint Tropez nella classe ORC ed è arrivato terzo nella Combinata di Classe ORC Group B.

Nelle regate costiere si è distinto , con , BA 40, che ha ottenuto un terzo posto in classe IRC B mettendo a segno, in due prove, un terzo e un quarto posto; inoltre nella combinata di Classe IRC B è arrivato al secondo posto.

Foto: Matteo Littardi