MSC MERAVIGLIA DEBUTTA A NEW YORK

• MSC Meraviglia sarà la prima nave della flotta ad arrivare a Ocean Cay MSC Marine Reserve.
• MSC Meraviglia avrà come homeport Miami da cui partirà ogni settimana per navigare ai Caraibi per tutta la stagione invernale.
• MSC Meraviglia è la nave da crociera più grande ad approdare a Manhattan.

New York City–  MSC Meraviglia ha fatto il suo debutto a Manhattan, New York City. Con una capacità massima di 5.655 passeggeri e una stazza lorda di 171.598 tonenllate, MSC Meraviglia stabilisce il record di essere la nave più grande ad aver mai fatto scalo nella Grande Mela.

“MSC Meraviglia salperà da New York per tre diversi itinerari e sarà possibile scoprire alcune delle destinazioni d’oltreoceano più suggestive. Successivamente si sposterà a Miami per trascorrere l’intera stagione invernale nel Mar dei Caraibi”, ha detto Leonardo Massa Country Manager MSC Crociere.

“MSC Meraviglia si aggiunge, quindi, a MSC Seaside e MSC Armonia che fanno base a Miami per tutto l’anno e MSC Divina che opera stagionalmente. Avere la possibilità di ammirare l’autunno in nord America rappresenta uno degli spettacoli più suggestivi che la natura possa offrire, con le immense distese di boschi dove si susseguono giochi cromatici propri dell’autunno, che vanno dal rosso al marrone, dall’arancio all’oro”, ha concluso Massa.

Dopo la sua stagione inaugurale a Miami, MSC Meraviglia tornerà a navigare in Nord Europa (da aprile ad ottobre 2020), per poi posizionarsi nuovamente oltreoceano. A partire da ottobre 2020 la nave effettuerà ancora crociere di 10 notti da New York City verso il Canada ed il New England. MSC Meraviglia partirà regolarmente per crociere settimanali da Miami anche nella stagione invernale 2020-2021.

MSC Crociere naviga in tutto il mondo raggiungendo oltre 200 destinazioni e offrendo un’esperienza a bordo emozionante ed emozionale con un inconfondibile stile europeo.