Home » News, Regate, Sport » 52 SUPER SERIES DAY 1, REGATE ANNULLATE PER BONACCIA A PUERTO PORTALS

52 SUPER SERIES DAY 1, REGATE ANNULLATE PER BONACCIA A PUERTO PORTALS

MAIORCA – Dopo un’attesa durata fino alle ore 15, il Principal Race Officer della 52 Super Series,  Maria Torrijo ha fatto issare sul pennone a terra il segnale di annullamento delle regate odierne a causa della bonaccia.  La flotta di dieci TP52 è così rimasta a terra, in attesa di prendere il via domani, sempre alle ore 13, con previsione di brezza termica leggera.

Tuttavia potrebbero verificarsi nuovamente le medesime condizioni odierne che hanno visto confliggere un leggero vento di gradiente da nordest con la brezza termica da sudovest, generando un’ampia bolla di bonaccia nella baia di Palma.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=55976

Scritto da su Ago 21 2018. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab