Home » Italia, News » ASSOLOGISTICA: CONFERMA ADESIONE A CONFETRA

ASSOLOGISTICA: CONFERMA ADESIONE A CONFETRA

MILANO – Sono del tutto prive di fondamento le voci circolate sulla stampa in questi giorni circa una uscita di Assologistica (Associazione Italiana Imprese di Logistica, Magazzini Generali e Frigoriferi, Terminal Operators Portuali, Interportuali ed Aeroportuali) da Confetra.

Da parte di Assologistica viene infatti confermata la piena adesione alla Confetra così come alla Confindustria, l’altra confederazione storica di riferimento.

“L’unità di intenti con la Confetra non è mai stata fondamentale come in questo momento – affermano dall’Assologistica – in considerazione delle impegnative scommesse della riforma portuale, del rilancio del cargo ferroviario, del piano degli aeroporti, dell’apertura del Gottardo e della aggressiva concorrenza dell’offerta logistica sotto aspetti diversi dei paesi del nord Europa, dei paesi dell’est e di quelli nordafricani”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=46693

Scritto da su Apr 29 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab