Home » Infrastrutture, Italia, News, Trasporti » Hapag Lloyd, a Genova l’headquarter per il Sud Europa

Hapag Lloyd, a Genova l’headquarter per il Sud Europa

Hapag Lloyd Italy dal prossimo 1° settembre 2019 sarà sede regionale del Sud Europa per la compagnia tedesca Hapag Lloyd AG

 

La decisione è stata presa la settimana scorsa dall’headquarter di Amburgo che ha diviso la Regione Europa, in Nord e Sud, definendo Genova quale sede della Regione South Europe che sarà responsabile delle aree Italia, Spagna, Turchia, Egitto e Medagent.

“La riorganizzazione della compagnia tedesca – scrive in una nota Assagenti – amplia le competenze della sua filiale italiana, prima tra le sedi mediterranee di Hapag Lloyd AG in termini di volumi movimentati, questo significa che si aprirà una stagione di assunzioni: serviranno maggiori risorse umane per gestire le nuove deleghe, notizia che conferma quanto l’industria portuale e logistica sia il motore della città”.

Leggi anche:

  1. NEL NETWORK DI SERVIZI DI THE ALLIANCE 2019 SOLO DUE PORTI ITALIANI: GENOVA CONFERMATO
  2. Hapag – Lloyd innova i container reefer
  3. Salerno Container terminal: inaugurati servizi di linea per Nord America e Nord Europa
  4. FINCANTIERI: VARD FINALIZZA L’ORDINE PER 2 NAVI PER HAPAG-LLOYD CRUISES
  5. Accordi marittimi saltati sui mercati Asia-Europa

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61970

Scritto da Redazione su mag 28 2019. Archiviato come Infrastrutture, Italia, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab