Home » Altro, Italia, Nautica, News, Sport » DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO: ALBERTO PREDIERI NOMINATO DA WORLD SAILING VICE CHAIR DEL JUDICIAL BOARD

DE BEDIN & LEE STUDIO LEGALE ASSOCIATO: ALBERTO PREDIERI NOMINATO DA WORLD SAILING VICE CHAIR DEL JUDICIAL BOARD

Milano– Alberto Predieri, socio fondatore di de Bedin & Lee studio legale associato, è stato nominato da World Sailing, Federazione Internazionale della Vela, vice chair del Judicial Board, per i prossimi 4 anni, al fianco di Hon. Ruth Miller, Bruce Collins QC, Dr David Sharpe QC SC, Mark Yeadon, Prof. Dr. Anne Jakob, Carol Roberts.

Predieri, che ha ricoperto, nella stessa Federazione, tra l’altro, il ruolo di vice presidente dal 2008 al 2012, è il primo italiano ed essere eletto nel Judicial Board. Si tratta dell’organo che, all’interno di World Sailing, svolge un fondamentale ruolo di governance, ed è garante, tra l’altro, dell’indipendenza e dell’integrità del sistema disciplinare per l’organo di governo mondiale di questo sport. Il Judicial Board assicura che tutte le funzioni investigative e disciplinari siano svolte nel modo e dalle persone più idonee.

“Sono onorato di essere stato nominato vice chair del Judicial Board” commenta Alberto Predieri, “sono oltre 30 anni che questo meraviglioso sport fa parte della mia vita e mi auguro di poter apportare all’interno di World Sailing tutta la mia passione per far sì che i procedimenti siamo sempre più fluidi, trasparenti ed efficienti”

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=83600

Scritto da su Mag 21 2021. Archiviato come Altro, Italia, Nautica, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab