peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Trofeo Magna Grecia: premiazione il 20 a Taranto

Trofeo Magna Grecia: premiazione il 20 a Taranto

Giovedì 20 ottobre, alle ore 10,30, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio 152, avrà luogo la cerimonia di premiazione e conferenza stampa del Trofeo Magna Grecia, Regata velica riservata alle imbarcazioni d’Altura.

Il Trofeo Magna Grecia è stato organizzato dal Circolo della Vela Taranto in collaborazione con il Centro velico Alto Jonio ed il supporto di Marina di Taranto Molo Sant’Eligio, Marinagri Marina di Policoro e Porto degli Argonauti Marina di Pisticci. L’iniziativa è stata promossa istituzionalmente da Fondazione “Taranto e la Magna Grecia”, Camera di Commercio di Taranto e Assonautica provinciale di Taranto.

Alla Cerimonia è prevista la partecipazione degli armatori regatanti, dei rappresentanti istituzionali della FIV Federazione Italiana Vela, del Circolo della Vela Taranto, del Centro velico Alto Jonio, del Marina di Taranto Molo Sant’Eligio, di Marinagri Marina di Policoro e Porto degli Argonauti Marina di Pisticci, del Rotary IFYR, della Camera di Commercio di Matera, dell’Assonautica regionale di Basilicata, dei Comuni di Taranto, Bernalda e Nova Siri.

Leggi anche:

  1. Campionato Invernale Città di Taranto: il 6 novembre partono le regate
  2. Sesto Trofeo Sancilio Challenge: domani la cerimonia di premiazione
  3. Regata delle Tre Torri: partenza da Taranto il 20 agosto
  4. Magna Grecia Mare: i progetti per valorizzare la pesca
  5. Argo Race: domenica la regata di Taranto

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=4733

Scritto da Redazione su ott 15 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°1

BRINDISI - In questo numero lo speciale è destinato alle crociere con i dati di Rsiposte Turismo e le previsioni per il 2017 di un settore ormai fondamentale per l’economia del Paese. Ma anche le importanti novità sulla safety portuale e sui regolamenti dell’Unione Europea sui servizi portali e la trasparenza finanziaria dei porti. Poi i porti di Napoli. Ancona, Trieste, Piombino e Olbia con gli investimenti e le nuove infrastrutture previste nei diversi scali italiani.
www.brindisi-corfu.it telebrindisi.tv poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab