Trofeo Magna Grecia: premiazione il 20 a Taranto

Giovedì 20 ottobre, alle ore 10,30, presso la Sala Monfredi della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio 152, avrà luogo la cerimonia di premiazione e conferenza stampa del Trofeo Magna Grecia, Regata velica riservata alle imbarcazioni d’Altura.

Il Trofeo Magna Grecia è stato organizzato dal Circolo della Vela Taranto in collaborazione con il Centro velico Alto Jonio ed il supporto di Marina di Taranto Molo Sant’Eligio, Marinagri Marina di Policoro e Porto degli Argonauti Marina di Pisticci. L’iniziativa è stata promossa istituzionalmente da Fondazione “Taranto e la Magna Grecia”, Camera di Commercio di Taranto e Assonautica provinciale di Taranto.

Alla Cerimonia è prevista la partecipazione degli armatori regatanti, dei rappresentanti istituzionali della FIV Federazione Italiana Vela, del Circolo della Vela Taranto, del Centro velico Alto Jonio, del Marina di Taranto Molo Sant’Eligio, di Marinagri Marina di Policoro e Porto degli Argonauti Marina di Pisticci, del Rotary IFYR, della Camera di Commercio di Matera, dell’Assonautica regionale di Basilicata, dei Comuni di Taranto, Bernalda e Nova Siri.