Home » Italia, News » Porto di Napoli: dopo due giorni di blocco, accordo con sindacati

Porto di Napoli: dopo due giorni di blocco, accordo con sindacati

NAPOLI – Dopo due giorni di blocco nel trasporto dei container nel porto di Napoli da parte dei sindacati di FAI e Trasportounito, nel pomeriggio si è giunti ad un accordo: la Conateco verrà incontro alle istanze dei sindacati degli autotrasportatori con un ulteriore supporto di mezzi meccanici destinati all’export.

“Tengo a richiamare l’attenzione degli operatori portuali tutti e delle istituzioni a partecipare alla riunione voluta dall’Autorità Portuale per martedì prossimo, per evidenziare che lo sviluppo della risorsa mare-porto deve essere accompagnato da competenze che qui non troviamo da parte delle istituzioni”, ha dichiarato Pasquale Legora de Feo, presidente e amministratore delegato della Conateco.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=41007

Scritto da su Set 2 2016. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab