Home » Italia, News » Confitarma: primo consiglio per il presidente Mario Mattioli

Confitarma: primo consiglio per il presidente Mario Mattioli

ROMA – Il 15 novembre si è riunito il primo Consiglio confederale presieduto da Mario Mattioli che ha esaminato le principali problematiche del settore in trattazione a livello nazionale e internazionale con particolare attenzione alla Legge di Stabilità attualmente in discussione in Parlamento.

Il Consiglio ha poi proceduto all’elezione dei membri del Comitato Esecutivo che, ai sensi dell’art.23 dello Statuto, è presieduto dal Presidente di Confitarma ed è composto dall’ultimo past president, dal presidente del gruppo giovani armatori, dai presidenti delle Commissioni tecniche permanenti e da altri membri nominati dal Consiglio.

I presidenti di Commissione, nominati dal Consiglio su proposta del Presidente, e altri membri del Comitato esecutivo sono: Mario Mattioli, Presidente e Presidente della Commissione Porti e Infrastrutture ad interim; Federica Barbaro, Paolo CagnoniCarlo Cameli, Presidente Commissione Navigazione Oceanica, Angelo D’Amato, Presidente Commissione Risorse umane, Relazioni industriali e Education Giovanni Delle Piane, Giacomo Gavarone, Presidente Gruppo Giovani Armatori, Alessandra Grimaldi, Emanuele Grimaldi, Past President, Guido Grimaldi, Presidente Navigazione di Corto Raggio, Domenico Ievoli, Beniamino Maltese, Presidente Commissione Finanza e Diritto d’Impresa, Lorenzo Matacena, Presidente Commissione Tecnica navale Sicurezza e Ambiente, Alcide Ezio Rosina.

Il Tesoriere verrà nominato dal Consiglio nel corso della riunione fissata il 6 dicembre.Nella stessa data il Consiglio nominerà i membri delle Commissioni proposti dai rispettivi presidenti.

Leggi anche:

  1. Confitarma: Mario Mattioli nuovo presidente
  2. Assemblea della Confederazione italiana armatori
  3. Clavarino, Morace e Musso entrano nel consiglio Confitarma
  4. CONFITARMA INCONTRA GLI ATTACHÉ AI TRASPORTI PRESSO IL CONSIGLIO DELL’UE
  5. Confitarma: per D’Amico gli armatori italiani continuano a competere

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=50792

Scritto da Redazione su nov 16 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°2

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato ad Assologistica e alle idee per il futuro messe insieme dall’associazione di categoria: le commissioni interne hanno espresso i loro orientamenti in maniera dettagliata e su questo tracciato si disegnano le decisioni future. All’interno di questo numero troverete anche tante informazioni sui porti di Livorno, Piombino, Trieste, Civitavecchia, Venezia e Genova ma anche le direttive internazionali sull’utilizzo di Gnl per uso energetico e la Brexit.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab