Home » Italia, News » Confitarma: primo consiglio per il presidente Mario Mattioli

Confitarma: primo consiglio per il presidente Mario Mattioli

ROMA – Il 15 novembre si è riunito il primo Consiglio confederale presieduto da Mario Mattioli che ha esaminato le principali problematiche del settore in trattazione a livello nazionale e internazionale con particolare attenzione alla Legge di Stabilità attualmente in discussione in Parlamento.

Il Consiglio ha poi proceduto all’elezione dei membri del Comitato Esecutivo che, ai sensi dell’art.23 dello Statuto, è presieduto dal Presidente di Confitarma ed è composto dall’ultimo past president, dal presidente del gruppo giovani armatori, dai presidenti delle Commissioni tecniche permanenti e da altri membri nominati dal Consiglio.

I presidenti di Commissione, nominati dal Consiglio su proposta del Presidente, e altri membri del Comitato esecutivo sono: Mario Mattioli, Presidente e Presidente della Commissione Porti e Infrastrutture ad interim; Federica Barbaro, Paolo CagnoniCarlo Cameli, Presidente Commissione Navigazione Oceanica, Angelo D’Amato, Presidente Commissione Risorse umane, Relazioni industriali e Education Giovanni Delle Piane, Giacomo Gavarone, Presidente Gruppo Giovani Armatori, Alessandra Grimaldi, Emanuele Grimaldi, Past President, Guido Grimaldi, Presidente Navigazione di Corto Raggio, Domenico Ievoli, Beniamino Maltese, Presidente Commissione Finanza e Diritto d’Impresa, Lorenzo Matacena, Presidente Commissione Tecnica navale Sicurezza e Ambiente, Alcide Ezio Rosina.

Il Tesoriere verrà nominato dal Consiglio nel corso della riunione fissata il 6 dicembre.Nella stessa data il Consiglio nominerà i membri delle Commissioni proposti dai rispettivi presidenti.

Leggi anche:

  1. Confitarma: Mario Mattioli nuovo presidente
  2. Assemblea della Confederazione italiana armatori
  3. Clavarino, Morace e Musso entrano nel consiglio Confitarma
  4. CONFITARMA INCONTRA GLI ATTACHÉ AI TRASPORTI PRESSO IL CONSIGLIO DELL’UE
  5. Confitarma: per D’Amico gli armatori italiani continuano a competere

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=50792

Scritto da Redazione su nov 16 2017. Archiviato come Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°3

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato a Canale Pigonati di Brindisi; la storia, le potenzialità, le attuali richieste per il suo allargamento al fine di agevolare l’entrata nel porto interno delle grandi navi da crociera. Poi articoli sulle Zes, porti di Ancona, Bari, Campania ma anche le professioni del mare, il lavoro portuale nelle sue specificità ed un interessante racconto del porto di Salerno che nel Mediterraneo rappresenta un ponte tra Oriente ed Occidente.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab