Home » Altro, Italia, News, Regate, Sport » Coronavirus: sospensione delle attività sportive in Lombardia e Veneto

Coronavirus: sospensione delle attività sportive in Lombardia e Veneto

Su indicazione del Governo, Il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport Vincenzo Spadafora, ha chiesto al CONI di invitare le Federazione Sportive Nazionali, le Discipline Associate e gli Enti di Promozione Sportiva, a sospendere, per la giornata di Domenica 23 febbraio, tutte le attività sportive in programma nelle Regioni di Lombardia e Veneto.

La Federazione Italiana Vela, raccolto l’invito del Governo e del CONI, sospende le attività sportive nei Comitati XII Zona (Veneto) e XV Zona (Lombardia).

Leggi anche:

  1. Regione Veneto: “ALTO ADRIATICO 2020-2021″. NUOVI ORIZZONTI PER IL PROGETTO DI VENETO E FRIULI VENEZIA GIULIA PER LA PROMOZIONE CONGIUNTA DELLE LOCALITA’ BALNEARI
  2. MANIFESTAZIONI SPORTIVE E IMBARCAZIONI DA DIPORTO
  3. MAREINCITTA’ AL CONVEGNO LA LOMBARDIA UN’AREA VERDE LUOGO IDEALE PER SPORT E ATTIVITA’ RICREATIVE
  4. CANOA FICK VENETO | Veneto secondo al Meeting delle Regioni di Caldonazzo: 18 ori, 9 argenti e 2 bronzi
  5. CANOA VELOCITA’: VENETO SI CONFERMA LEADER NEL TROFEO DELLE REGIONI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=73151

Scritto da Redazione su feb 23 2020. Archiviato come Altro, Italia, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab