Home » Eventi, Italia, Legislazione, News, Trasporti » A Napoli il XV Meeting Annuale INSME

A Napoli il XV Meeting Annuale INSME

“Fintech & Logistica: nuove tecnologie e nuovi mercati per le PMI” sarà il tema centrale del 15° Meeting annuale dell’INSME che si terrà a Napoli il 6 e 7 giugno.

La Conferenza Annuale dell’INSME si propone di capire come le tecnologie finanziarie e la logistica influenzano le PMI, come sfruttare le opportunità e come affrontare con successo le sfide generate dalle nuove tecnologie digitali.

L’evento è organizzato in collaborazione con SRM e dell’Autorità del Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale. Sarà ospitato nel Palazzo Piacentini di Intesa Sanpaolo.

Programma

Leggi anche:

  1. Al Comando Generale il meeting annuale con l’armamento nazionale
  2. Il primo rapporto annuale MED & Italian Energy Report
  3. Confetra: la 70ma Assemblea Annuale indica le nuove sfide
  4. Confetra: 70esima Assemblea annuale “Servizi alla merce, nuova frontiera”
  5. Porto di Napoli: il comitato portuale approva Piano triennale ed elenco annuale opere

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=62003

Scritto da Redazione su mag 28 2019. Archiviato come Eventi, Italia, Legislazione, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab