Italian Cruise Day 2015: conferenza di presentazione il 17 settembre

ROMA – Risposte Turismo, società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica, e l’Autorità Portuale di Civitavecchia sono liete di invitarLa alla conferenza stampa di presentazione di Italian Cruise Day 2015, l’evento di riferimento per l’industria crocieristica in Italia giunto alla quinta edizione e in programma quest’anno a Civitavecchia il 2 e 3 ottobre p.v. presso gli spazi congressuali dell’Autorità Portuale.

La conferenza stampa si terrà giovedì 17 settembre 2015 alle ore 11:00 presso la Sede di Assoporti, Via dell’Arco dei Ginnasi 6 – Roma. Interverranno: Francesco di Cesare, Presidente Risposte Turismo; Francesco Galietti, National Director CLIA Italy; Pasqualino Monti, Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Civitavecchia e Presidente Assoporti.

Nel corso della conferenza stampa verranno presentati in anteprima alcuni dati contenuti all’interno dell’Italian Cruise Watch 2015, il rapporto di ricerca sul settore crocieristico in Italia curato da Risposte Turismo che sarà presentato venerdì 2 ottobre nell’ambito di Italian Cruise Day 2015.