Home » Eventi, Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Trasporti » Bisceglie (Puglia): Il 18 novembre convegno sulle Zes al castello svevo-angioino

Bisceglie (Puglia): Il 18 novembre convegno sulle Zes al castello svevo-angioino

Informare la Cittadinanza sulla grande opportunità rappresentata dalle Zone Economiche Speciali (Zes) come strumento per attrarre investimenti, favorire l’insediamento di nuove imprese e rilanciare così sviluppo e occupazione. È l’obiettivo del convegno organizzato dal Comune di Bisceglie che si terrà lunedì 18 novembre alle ore 17 al castello svevo-angioino.

Dopo i saluti di Angelantonio Angarano e Tommaso Minervini, rispettivamente Sindaci di Bisceglie e Molfetta, interverranno Cosimo Borraccino, Assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia, e Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Basso Adriatico. Modererà Angelo Consiglio, Vicesindaco e Assessore alle politiche del territorio del Comune di Bisceglie. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=70267

Scritto da su Nov 16 2019. Archiviato come Eventi, Infrastrutture, Italia, Logistica, News, Trasporti. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab