Home » Eventi, News » Assonautica Brindisi: domani inaugurazione della nuova sede

Assonautica Brindisi: domani inaugurazione della nuova sede

Si terrà domani, martedì 28 maggio, alle 19,30 in via Santa Chiara 26/28, l’inaugurazione della nuova sede di Assonautica Brindisi. Saranno presenti il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi, Alfredo Malcarne, che presenterà i vari progetti attivi di Assonautica, le missioni già compiute e i protocolli d’intesa stipulati con le altre realtà territoriali e nazionali di settore della cosiddetta “blu economy”.

Tra questi i progetti “La Cambusa di Assonautica”, “Puglia2Sea”, “Peer to Peer”, “Apulia wine&wind”, “L’ordine della Bitta” punto d’incontro intergenerazionale tra i le giovani generazioni “del mare” e coloro, “i veterani”, che hanno fatto crescere la vela a Brindisi e che d’ora in poi metteranno a disposizione di tutti la loro esperienza e serviranno Assonautica individuando annualmente una realtà di settore brindisina che si sarà distinta maggiormente.

Alla conferenza prenderanno parte il Sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, il Presidente del Circolo della Vela di Brindisi, Livio Georgevich e il Presidente della Lega navale di Brindisi, Costanzo Mardighian. Sarà l’occasione, infine, per dar il via alla mostra pittorica di Tania Medico dal titolo “Controluce”.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=15572

Scritto da su Mag 27 2013. Archiviato come Eventi, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab