WFP-UNHRD: lunedì presentazione della Maxi – Farr 80 “Team Sistiana WFP Italia”

Anche questo anno la Regata Internazionale Brindisi-Corfu’, tra gli eventi velici piu’ importanti dell’Adriatico, vedra’ la presenza della imbarcazione che veleggera’ con i loghi delle Organizzazioni che curano tematiche umanitarie.

“TEAM SISTIANA WFP ITALIA” con il patrocinio della Presidenza della Camera dei Deputati, sara’ ambasciatrice dei progetti di alimentazione scolastica del World Food Programme United Nations, della Cooperazione Italiana per lo sviluppo del MAE, di Italian Yachting Fellowship Rotary International, della Base di Pronto Intervento
Umanitario UNHRD e di Poste Italiane, presente con il brand “Mypostepay”.

Partner d’eccezione il Comune di Brindisi, la Provincia di Brindisi e la Regione Puglia, che si sono sempre contraddistinti per la loro accoglienza territoriale. A spalleggiare le attivita’ filantropiche dei partner principali, una serie di sponsor territoriali e nazionali, che attraverso la loro importante presenza, contribuiscono a dare continuita’ ai progetti umanitari, gestiti direttamente dal Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite.

Lunedi’ 10 giugno alle ore 19,45 presso il Grande Albergo Internazionale alla presenza di S.E. ambasciatore Giovanni Castellaneta, presidente WFP Italia, sara’ presentato sia il progetto “FIGHTING HUNGER WORLDWIDE” sia l’equipaggio di “Team Sistiana WFP Italia”, che si avvale, ancora una volta, della presenza dello skipper triestino Alberto Leghissa gia’ vincitore della XXV edizione della Brindisi/Corfu’ con IDEA.