Home » News, Regate, Sport » CONCLUSO A SANREMO AUTUNNO IN REGATA

CONCLUSO A SANREMO AUTUNNO IN REGATA

SANREMO – Lo scorso week end, con l’assegnazione di Autunno in Regata, si è conclusa a Sanremo la seconda tappa del Campionato Invernale West Liguria, organizzato dallo Yacht Club Sanremo. Sabato bellissima regata con vento da ponente sui 10 nodi, mentre domenica il vento non è stato amico dei partecipanti e il Comitato ha dovuto rimandare in porto tutte le barche scese in acqua.

Nel pomeriggio, quindi, premiazione nel villaggio della vela allo YC Sanremo, in cui sono stati premiati i vincitori di Autunno in Regata, a partire dall’MC 46 Seawonder di Vittorio Urbinati, primo Overall ORC (e di classe, in ORC A). Gli altri vincitori nelle varie categorie sono Emanuela Sanremomare di Giuseppe Magliocchetti (ORC B), Gulliver di Michele Orlando (Racing 1), N20 di Michele Chiabrera (Racing 2) e Flying Cloud di Davide Noli (IRC).

Prossimo appuntamento per il campionato con Inverno in Regata, il 15 gennaio 2015, penultima tappa del West Liguria.
Foto: Littardi

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=26039

Scritto da su Dic 20 2014. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab