Home » Altro, News, Sport » Pallanuoto in Puglia: è tempo di final four under 15

Pallanuoto in Puglia: è tempo di final four under 15

BARI – Finali bollenti come il sole per il campionato under 15 di Puglia: l’appuntamento è per domenica 14 giugno allo Stadio del Nuoto di Bari. Si affronteranno alle 9.30 per la prima semifinale la capolista GP Modugno e la RN Taranto mentre alle 11.00, nello stesso impianto, si sfideranno Waterpolo Bari-Meridiana Taranto, rispettivamente terza e seconda dopo la regular season.

Nel pomeriggio le finali per terzo e quarto posto alle 15.00 e alle 16.30 l’incontro che decreterà la formazione vincitrice del campionato. Chi si aggiudicherà il titolo andrà alle semifinali nazionali in programma dall’11 al 13 luglio: per la squadra campione regionale trasferta in Sicilia, dove incontrerà le prime classificate di Abruzzo e Sicilia, la seconda del girone campano e le terze classificate dei gironi lombardo e laziale. Da segnalare l’ultimo posticipo dell’ultima giornata di campionato under 15 in programma a Fasano tra Impero e Rari Nantes Taranto, sabato 13 giugno alle ore 10.30.

Coda di campionato per i ragazzi dell’under 17 con il torneo in programma sabato 13 giugno allo Stadio del Nuoto di Bari e che vedrà impegnati dalle 9.00 del mattino fino alle 13.00 le società Master Valenzano, Meridiana Taranto, Sport Project e Basilicata Nuoto 2000. Un momento di confronto tra le formazioni che hanno partecipato a campionati diversi (regionale e interregionale) under 17 per la stagione agonistica 2015, utile per testare forze e valori per la programmazione del prossimo campionato.

Venerdì 12 e sabato 13 giugno è in programma l’ultima giornata del campionato under 13 con i posticipi al 16 e 17 giugno per il girone C: Stadio del Nuoto di Bari, piscina Comunale di Molfetta, piscina Meridiana di Taranto e Masseriola di Brindisi i campi di gara per i dieci match in programma.

Short URL: https://www.ilnautilus.it/?p=29917

Scritto da su Giu 11 2015. Archiviato come Altro, News, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab