Pallanuoto in Puglia: si riparte con gli under 13

TARANTO – In acqua per primi: sono i ragazzi delle formazioni under 13 della pallanuoto pugliese ad inaugurare la nuova stagione agonistica 2015/2016 coordinata dal comitato regionale pugliese della Federazione italiana nuoto. Appuntamento domenica 8 novembre allo Stadio del Nuoto di Bari e presso la piscina Meridiana di Taranto per la prima giornata della prima fase eliminatoria: le prime due classificate dei gironi comporanno la serie A della seconda fase eliminatoria.

Nella vasca da 35 metri dell’impianto barese dedicato ad Angelo Albanese si giocherà a partire dalle 9.30 in contemporanea su due campi: Payton Bari, GP Modugno, Otré Noci, Nuoto Castellana per il girone 1 nord mentre Bio Sport, Sport Club, Sport Project e Flipper compongono il girone 2 nord. 
 A Taranto i primi a scendere in acqua saranno alle 9.00 di domenica 8 novembre i ragazzi della Meridiana Taranto nel derby con la Mediterraneo Taranto. Nel girone sud inserite anche le formazioni under 13 della Fimco Sport, Impero Fasano e Pianeta Benessere.

Per la prima giornata della prima fase del campionato under 17 due match in programma: alle 11.00 domenica 8 novembre alla piscina comunale di Taranto la Rari Nantes Taranto se la vedrà con la Waterpolo Bari mentre alle 17.00 a Fasano l’Impero affronterà la Fimco Sport.L’ingresso alle partite è, come sempre, libero e gratuito.