Home » News, Regate, Sport » FINE SETTIMANA A SANTA MARINELLA PER IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE

FINE SETTIMANA A SANTA MARINELLA PER IL CAMPIONATO INVERNALE DERIVE

SANTA MARINELLA – Dopo la pausa natalizia ripartono le regate a Santa Marinella, in IV Zona FIV, con la seconda manche del campionato invernale derive. Oltre 70 imbarcazioni provenienti da tutta la regione, divise in tre classi principali (Laser, Laser 4000 e Snipe) si daranno battaglia nelle acque antistanti il castello Odescalchi.

La gestione dell’organizzazione è affidata all’esperienza del circolo velico Planet Sail Bracciano che ha condotto in maniera esemplare anche le precedenti manifestazioni regalando ai regatanti la possibilità di confrontarsi in una splendida cornice.

Ancora una volta Santa Marinella, grazie a una posizione privilegiata e una logistica che si presta ad accogliere i velisti appartenenti a tutte le classi, si conferma un polo fondamentale della vela invernale nel Lazio.

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=35312

Scritto da su Gen 14 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone

© 2021 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab