Home » Europa, News, Regate, Sport » OTTIME CONDIZIONI AD ATENE PER IL QUARTO GIORNO DEL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE FINN

OTTIME CONDIZIONI AD ATENE PER IL QUARTO GIORNO DEL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE FINN

Sole e vento sui 12/14 nodi hanno accompagnato il quarto giorno di regate del Campionato Europeo della classe Finn ad Atene, in Grecia.

Le ottime condizioni meteo hanno permesso agli atleti di scendere regolarmente nelle acque del Golfo Saronico e di portare a termine 3 regate, tornando quindi in pari con il programma dell’evento.

La prima prova di giornata è stata vinta dal neozelandese Andy Maloney, la seconda dallo svizzero Nils Theuninck e la terza dal polacco Josip Olujic.

Il britannico Giles Scott mantiene la testa della classifica provvisoria seguito dall’ungherese Zsombor Berecz, secondo e dal b neozelandese Andy Maloney, terzo. I due azzurri sono rispettivamente: 54esimo – 11esimo tra gli U23 – Federico Colaninno (YC Gaeta) e 71esimo Matteo Iovenitti (CC Aniene).

Domani – venerdì 16 maggio – si svolgerà il penultimo giorno delle regate di flotta che lasceranno poi spazio alla Medal Race e alla Final Race di sabato.

Foto: Robert Deaves

Leggi anche:

  1. TERZO GIORNO DI REGATE ALL’EUROPEO 2019 DELLA CLASSE FINN AD ATENE
  2. NESSUNA REGATA AD ATENE PER IL PRIMO GIORNO DEL CAMPIONATO EUROPEO FINN
  3. INIZIA DOMANI IL CAMPIONATO EUROPEO DELLA CLASSE FINN AD ATENE, IN GRECIA
  4. PRIME REGATE A SPALATO PER IL CAMPIONATO EUROPEO FINN
  5. CAMPIONATO EUROPEO CLASSE STAR: IL GIORNO DI NEGRI E VOLTOLINI

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=61531

Scritto da Redazione su mag 17 2019. Archiviato come Europa, News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 15 N°1

In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato al sistema per ormeggio "briccole", e un focus sullo sviluppo metropolitano della città di Bari e delle sue infrastrutture portuali. Il Parlamento Europeo approva "L'European Green Deal" e poi un approfondimento sul lavoro nei porti ed uno sul valore delle merci.
poseidone danese

© 2020 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab