Il Gruppo Ferretti conquista e stupisce l’Asia

HONG KONG – Il Gruppo Ferretti presenta in anteprima assoluta per Asia-Pacific a Hong Kong “Custom Line Navetta 28”, l’ultimo modello della serie Navetta. Nella meravigliosa location dell’Aberdeen Boat Club di Hong Kong il super yacht verrà mostrato in tutta la sua eleganza e bellezza a un selezionato pubblico di appassionati, armatori e giornalisti asiatici.

Custom Line Navetta 28 sarà protagonista di due imperdibili giornate che lo staff Ferretti Group ha organizzato per i propri ospiti, con visite dedicate a bordo e suggestive prove in mare al largo della costa di Hong Kong. L’evento culminerà giovedì 15 nella “Exclusive Night” che, dal pomeriggio fino a tarda sera, vedrà gli ospiti brindare all’ultimo “approdo asiatico” in casa Custom Line.
Dopo avere conquistato il continente europeo e il Medio Oriente – mercati nei quali hanno trovato la loro destinazione finale le prime unità prodotte a seguito del debutto mondiale al Cannes Yachting Festival dello scorso anno dove aveva stupito pubblico e addetti ai lavori per le innovative soluzioni installate a bordo, alcune delle quali novità assolute per yacht di questa grandezza -, Custom Line Navetta 28 sbarca in Asia-Pacific. Obiettivo: affascinare gli amanti della nautica in Estremo Oriente, paesi in cui il brand di Ferretti Group è da anni riconosciuto come benchmark nel campo dei super yacht personalizzabili.
“Possiamo affermare che Custom Line sta vivendo una fase straordinaria della sua ormai ventennale storia” – ha dichiarato Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer Ferretti Group.“Un successo internazionale che ha in Asia uno dei suoi terreni più fertili. Per limitarsi ai risultati più recenti, va menzionata, negli ultimi mesi, la vendita in Asia di ben due Navetta 33 Crescendo.

Un risultato importantissimo del brand che si affianca a quello di tutto il Gruppo, che in questo mercato può contare, ad agosto 2015, su un portafoglio ordini quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Siamo certi – conclude de Vivo – che il nuovo 28 metri contribuirà ad accrescere l’attenzione, già fortissima, nei confronti di Custom Line in tutta l’Asia-Pacific. Non potrebbe esserci miglior biglietto da visita per iniziare a celebrare i primi 20 anni di vita del brand, che festeggeremo nel 2016.”