peyrani
Home » Eventi, Italia, News » Porto di Taranto: in arrivo la Vale Brasil

Porto di Taranto: in arrivo la Vale Brasil

Sergio Prete

Il porto di Taranto è stato individuato quale primo scalo in cui ormeggerà la più grande nave del mondo, la “Vale Brasil” nel suo viaggio inaugurale proveniente dal Brasile.

In considerazione dell’importanza a livello internazionale che l’evento riveste per lo scalo jonico, il presidente dell’Autorità portuale Sergio Prete ha convocato una conferenza stampa che si terrà presso la sede dell’Autorità Portuale il prossimo 18 luglio alle ore 17. In quella occasione Prete illustrerà i dettagli dell’arrivo.

Leggi anche:

  1. Autorità del Levante: il 6 luglio Porto in festa
  2. Prete all’Authority di Taranto. “Punto su transhipment e Distripark”
  3. Porti: Matteoli nomina presidenti Autorità Bari, Brindisi, Civitavecchia e Taranto
  4. Porto di Brindisi: Vendola conferma nomina per Haralambides
  5. Porto di Taranto: Sergio Prete verso la nomina all’Autorità portuale

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=2531

Scritto da Redazione su lug 14 2011. Archiviato come Eventi, Italia, News. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°2

BRINDISI - Lo speciale di questo nuovo numero de Il Nautilus è dedicato al porto di Trieste che, tra cambiamenti già effettuati e progetti con finanziamenti in arrivo, sta mutando la sua fisionomia e crescendo come scalo in Adriatico. Accanto a queste novità sullo scalo ci sono anche quelle che riguardano i porti di Livorno, Porto Torres, Savona, Cagliari, Ancona e Bari. In questo numero troverete anche un’intera pagina dedicata alla fiscalità legata al mondo del diportismo con gli aggiornamenti sulle ultime modifiche alle leggi.
poseidone danese

© 2017 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab