peyrani
Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI È SETTIMO E LUCA DI TOMASSI OTTAVO

CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI È SETTIMO E LUCA DI TOMASSI OTTAVO

CIPRO – Si è appena concluso a Cipro il Campionato del Mondo Youth della tavola a vela olimpica RS:X, con titoli iridati che sono andati all’israeliano Yoav Omer tra gli uomini e alla connazionale Katy Spychatok tra le donne. Gli azzurri hanno chiuso al settimo posto con Carlo Ciabatti (secondo nella Medal vinta da Omer) e all’ottavo con Luca Di Tomassi, entrambi impegnati negli atti finali di oggi.

Matteo Evangelisti ha invece chiuso all’undicesimo posto, di un soffio fuori dai top ten della Medal dopo il 4-2-2 di ieri che gli aveva consentito di rimontare parecchie posizioni, Antonino Cangemi al 15mo e Francesco Tomasello al 17mo, mentre nella Silver Fleet Daniele Gallo è terzo, Nicolò Renna 15mo e Riccardo Renna 16mo.

Foto Robert Hajduk/RS:XClass

Leggi anche:

  1. VENTO E SPETTACOLO A CIPRO PER IL CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH
  2. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO
  3. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: OGGI IL GRAN FINALE. OCCHI PUNTATI SU CAMBONI E MAGGETTI
  4. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012: MATTIA CAMBONI VINCE IL TITOLO U17 ED E’ 5° ASSOLUTO
  5. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012 – DAY 2: CAMBONI SALE AL TERZO POSTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=43335

Scritto da Redazione su nov 26 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 12 N°3

BRINDISI - In questo numero de Il Nautilus lo speciale è dedicato alle crociere, a livello nazionale ed internazionale, con i nuovi dati di Risposte Turismo: dalla classifica dei porti italiani in base al numero di croceristi alle previsioni per il 2018 con i programmi dei porti già fissati con le grandi compagnie. Poi un focus di Stefano Carbonara sul cyber crimine applicato al mondo dello shopping con lo contromosse necessarie. Da Assologistica arrivano anche le indicazioni per il mondo dei porti e non solo, con tendenze e lacune da colmare. Ad Ancona, Napoli, Trieste, Venezia, Brindisi e Livorno sono dedicati tanti servizi sulle ultime notizie che giungono da questi scali dopo la riforma dei porti..
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab