Home » News, Regate, Sport » CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI È SETTIMO E LUCA DI TOMASSI OTTAVO

CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI È SETTIMO E LUCA DI TOMASSI OTTAVO

CIPRO – Si è appena concluso a Cipro il Campionato del Mondo Youth della tavola a vela olimpica RS:X, con titoli iridati che sono andati all’israeliano Yoav Omer tra gli uomini e alla connazionale Katy Spychatok tra le donne. Gli azzurri hanno chiuso al settimo posto con Carlo Ciabatti (secondo nella Medal vinta da Omer) e all’ottavo con Luca Di Tomassi, entrambi impegnati negli atti finali di oggi.

Matteo Evangelisti ha invece chiuso all’undicesimo posto, di un soffio fuori dai top ten della Medal dopo il 4-2-2 di ieri che gli aveva consentito di rimontare parecchie posizioni, Antonino Cangemi al 15mo e Francesco Tomasello al 17mo, mentre nella Silver Fleet Daniele Gallo è terzo, Nicolò Renna 15mo e Riccardo Renna 16mo.

Foto Robert Hajduk/RS:XClass

Leggi anche:

  1. VENTO E SPETTACOLO A CIPRO PER IL CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH
  2. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: CARLO CIABATTI RISALE FINO AL DECIMO POSTO
  3. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH: OGGI IL GRAN FINALE. OCCHI PUNTATI SU CAMBONI E MAGGETTI
  4. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012: MATTIA CAMBONI VINCE IL TITOLO U17 ED E’ 5° ASSOLUTO
  5. CAMPIONATO DEL MONDO RS:X YOUTH 2012 – DAY 2: CAMBONI SALE AL TERZO POSTO

Short URL: http://www.ilnautilus.it/?p=43335

Scritto da Redazione su nov 26 2016. Archiviato come News, Regate, Sport. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Commenti e ping sono attualmente chiusi

Commenti chiusi

IL NAUTILUS Anno 13 N°1

In questo nuovo numero de Il Nautilus vi proponiamo uno speciale sul porto di Trieste con gli ultimi dati e provvedimenti che riguardano le recenti attività dell’Autorità di sistema. Si parla anche dei porti di Civitavecchia, Ancona, Venezia, Napoli, La Spezia, Genova, Cagliari e Porto Torres. Ma si parla anche dei risultati della manifestazione NauticSud che si è svolta a Napoli e di come vengono smaltiti i rifiuti prodotti dalle navi secondo le ultime direttive internazionali.
poseidone danese

© 2018 il nautilus. All Rights Reserved. Performed by SC Lab